skip to Main Content

Sei un installatore?

Idrosistemi opera attraverso il mercato professionale degli impiantisti idraulici. Questa scelta, per offrire alla committenza, un prodotto-impianto altamente qualificante installato da professionisti formati e selezionati.

Diventa concessionario autorizzato.

Contattaci

Email: marketing@idrosistemi.it
Tel: 0438 2084 - 349 2370770

LA NOSTRA PROPOSTA PER IL DOPPIO SALTO DI CLASSE ENERGETICA Scopri il nostro sistema integrato composto da Pompa di calore + Building Automation + Fotovoltaico

Per un accesso garantito al Superbonus 110%!
Scarica brochure

Abbiamo tutto ciò che serve

per la riqualificazione energetica degli immobili

Il nostro sistema a basso consumo energetico, progettato per offrire il massimo comfort e zero emissioni nocive in atmosfera, è gestibile da locale e da remoto ed è incentivato dallo Stato grazie al  Superbonus al 110%.

ThermiSmart

Pompa di calore ad alta efficienza con ampio range di funzionamento disponibile in varie potenze e versioni, a basamento o parete. Concepita espressamente anche per funzionare In abbinamento con la caldaia a condensazione (sistema ibrido).

Elettra

Il sistema di controllo dei carichi  integrato al fotovoltaico, incrementa e ottimizza l’autoconsumo di energia gratuita senza l’ausilio di batterie di accumulo. L’App dedicata registra i dati di consumi, produzione, immissioni in rete e prelievi potendo fare diagnosi estremamente precise del reale fabbisogno energetico dell’immobile.

I-Touch

Centralina intelligente per il controllo e la telegestione di temperatura+umidità ambiente con la possibilità di una programmazione per fasce orarie o giorni della settimana. Può essere connessa a wi-fi per funzionare anche da remoto.

SISTEMA ELETTRA.

Decidi tu cosa scaldare prima.

Ottimizzazione autoconsumo

Monitoraggio consumi

Gestione carichi prioritari

COMPLETA LA RIQUALIFICAZIONE

con le altre tecnologie disponibili

Se contestuali ad interventi trainanti possono anch’esse beneficiare del 110%.

SISTEMI RADIANTI

Sicuri, silenziosi ed invisibili, assicurano il benessere senza interruzioni 365 giorni l’anno

Scopri di più
250657-P419JP-156

SISTEMI COMBINATI (VMC+DEU)

Macchine a parete e a soffitto per respirare aria pulita, fresca e deumidificata

Scopri di più

VENTILCONVETTORI

Climatizzano in estate, riscaldano in inverno e deumidificano l’aria

Scopri di più

SUPERBONUS 110% anche per la Building Automation

L’art. 5 del decreto Mise sui requisiti tecnici degli interventi prevede il Superbonus 110% anche per la Domotica se contestuale ad un intervento trainante (es. sostituzione impianto di riscaldamento esistente). In particolare, al punto f, riporta uno specifico requisito: “Installazione e messa in opera, nelle unità abitative, di dispositivi e sistemi di building automation”, (gestione automatizzata degli impianti di riscaldamento, climatizzazione estiva, produzione di acqua calda sanitaria, compreso il controllo da remoto degli apparecchi).

CRITERI TECNICI DA RISPETTARE:

In base all’art. 11 del decreto Mise per beneficiare del Superbonus i dispositivi devono rispettare certi parametri e requisiti:

  • consentire l’accensione, spegnimento e programmazione settimanale degli impianti da remoto;
  • mostrare i consumi energetici grazie a canali multimediali, tramite fornitura periodica dei dati. I consumi possono essere rilevati anche in modo indiretto utilizzando altri sistemi di misurazione integrati nell’impianto purché funzionino;
  • mostrare la temperatura di regolazione degli impianti e le condizioni di funzionamento correnti;
  • rispettare le norme nazionali e locali in materia edilizia, urbanistica, sicurezza, efficienza energetica.

LIMITI DI SPESA AMMISSIBILI:

Secondo l’Allegato B del Mise con riferimento Normativo C.88, articolo 1, L. 208/2015 rif. all’art. 2 C.1 lett. e) la spesa massima ammissibile, per interventi di Building Automation, è di 15.000 euro per singolo appartamento (50€/mq).

Estensione di garanzia

Ti offriamo il miglior benessere con i nostri impianti di climatizzazione estiva ed invernale.

Per la tua massima tranquillità e per garantirti la serenità che meriti, Idrosistemi ha studiato per te “IDROSISTEMI CARE”, un’estensione della garanzia fino al 5° anno di vita del tuo impianto, assicurandoti nel tempo un risparmio economico e dei costi certi.

Cosa offre

IDROSISTEMI CARE ti permette di estendere la garanzia su pompe di calore, sistemi di trattamento dell’aria e telegestione fino a 5 anni e di poter usufruire delle tariffe agevolate dei Centri Assistenza Tecnica Autorizzati Idrosistemi (CAT) per interventi di assistenza guasti o manutenzione ordinaria.