skip to Main Content

Sei un installatore?

Idrosistemi opera attraverso il mercato professionale degli impiantisti idraulici. Questa scelta, per offrire alla committenza, un prodotto-impianto altamente qualificante installato da professionisti formati e selezionati.

Diventa concessionario autorizzato.

Contattaci

Email: marketing@idrosistemi.it
Tel: 0438 2084 - 349 2370770

Elegance

I ventilconvettori per riscaldamento e raffrescamento ad alta efficienza

Sottili

Con soli 129 mm di profondità, i ventilconvettori Elegance possono essere installati in qualsiasi ambiente residenziale.

Silenziosi

Il ventilatore in modulazione continua attenua progressivamente i giri al raggiungimento della temperatura impostata, garantendo il massimo silenzio.

Integrabili

I ventilconvettori Elegance possono essere integrati nei più complessi e moderni sistemi di gestione remota.

Climatizzano in estate, riscaldano in inverno e deumidificano l'aria
NEL MASSIMO SILENZIO, CON UN DESIGN ESCLUSIVO!

ELEGANCE C

Funzionamento convettivo e ventilante

5 diverse taglie di potenza

Inverter DC (corrente continua), che garantisce stabilità di funzionamento e bassissimi consumi

Versione a 2 e 4 tubi

Flusso d’aria modulato

2 versioni estetiche (con griglia frontale o con pannello di aspirazione frontale motorizzato “Full Flat“)

I ventilconvettori Elegance C sfruttano sia il funzionamento convettivo che ventilante per riscaldare e raffrescare gli ambienti di installazione.
Nella versione completa di mobiletto possono essere installati sia in verticale che in orizzontale. Per l’installazione a soffitto occorre accoppiare l’apposita bacinella raccogli condensa.

Nella versione C-I, ad incasso, i ventilconvettori sono già predisposti con doppia bacinella di raccolta condensa per installazione orizzontale e verticale.

ELEGANCE CR

Con effetto radiante frontale

5 diverse taglie di potenza

2 versioni estetiche (con griglia frontale o con pannello di aspirazione frontale motorizzato “Full Flat“)

Versione a 2 tubi

Inverter DC (corrente continua), che garantisce stabilità di funzionamento

Elevata resa statica a ventilatore spento

Micro ventilatori a bassissimo consumo

I ventilconvettori Elegance CR, oltre al classico funzionamento convettivo e ventilante in riscaldamento, aggiungono uno speciale effetto radiante
del pannello frontale aumentando così la sensazione di benessere degli occupanti l’ambiente di installazione. Nel periodo invernale l’innovativo sistema di micro ventilatori, silenziosi e a bassissimo consumo, che riscaldano direttamente il pannello frontale garantiscono l’erogazione di una significativa potenza in riscaldamento anche senza il ventilatore principale acceso.

I ventilconvettori Elegance CR, sia nella versione completa di mobiletto che nella versione CR-I, ad incasso, sono installabili solo in verticale e sono già predisposti con bacinella di raccolta condensa.

Un eccellente comfort termico in ogni stagione

ELEGANCE WALL

Split idronico

Una soluzione innovativa che permette di avere terminali ad acqua installati in alto a muro, in grado quindi di erogare benessere estivo ed invernale senza occupare nessuno spazio utile.

Il motore e la regolazione sono di tipo Inverter DC che permettono una precisa regolazione della temperatura senza oscillazioni e con assorbimenti
ridottissimi. All’interno della scocca sono previsti ampi spazi tecnici per l’allacciamento delle tubazioni idrauliche e gruppi valvole, 2-vie e 3-vie.

Il display touch garantisce una chiara visualizzazione delle funzioni e il telecomando ad infrarossi permette il controllo a distanza. In alternativa possono essere utilizzati pannelli a muro per il controllo remoto e per il collegamento con sistemi di domotica (protocolli ethernet, WiFi e MODBUS RTU).

Controlli fino a 30 unità
grazie al comando Remoto "E" a parete