skip to Main Content

Sei un installatore?

Idrosistemi opera attraverso il mercato professionale degli impiantisti idraulici. Questa scelta, per offrire alla committenza, un prodotto-impianto altamente qualificante installato da professionisti formati e selezionati.

Diventa concessionario autorizzato.

Contattaci

Email: marketing@idrosistemi.it
Tel: 0438 2084 - 349 2370770

Centralina View Electric Design

La soluzione per ville, condomini, centrali termiche

GESTIONE DEL SISTEMA

View Electric Design è un sistema espandibile e completo, studiato per gestire e controllare l’intero sistema integrato – riscaldamento e raffrescamento radiante, radiatori, pompa di calore, trattamento aria, solare, fotovoltaico, impianto idraulico, ecc.

Grazie alla grande versatilità e al limitato numero di componenti di utilizzo è in grado di gestire impianti installati in ville, centrali termiche e sistemi multizona di condomini con produzione centralizzata dell’energia e termoregolazione di ogni singola utenza.

Ottimizzazione dei consumi e risparmio in bolletta

View E.D. consente di gestire il clima indoor e ottimizzare il risparmio energetico in modo da contenere i costi senza rinunciare al comfort.

Elegante design

View E.D. è semplice nel controllo e nella gestione. La funzionalità è resa accessibile grazie a delle interfacce dall’elegante design che si integrano perfettamente con tutte le maggiori serie elettriche civili da incasso.

Impostare scenari personalizzati

View E.D. permette di programmare fasce orarie di accensione e spegnimento anche diverse per ogni giorno della settimana.
Per impostare una temperatura diversa per ogni stanza e per ogni fascia oraria.

Integrabile
Il sistema può essere interfacciato per dialogare con impianti domotici o supervisori esterni

Il sistema VIEW può controllare:

  • 32 Zone
  • 8 Programmi orari
  • 8 Circuiti
  • 8 Deumidificatori
  • Centrale termica

View E.D. permette il controllo e il comando anche da parte di tecnici autorizzati per intervenire in tempo reale anche da remoto sull’impianto per operazioni di manutenzione o risoluzione guasti.