skip to Main Content

Sei un installatore?

Idrosistemi opera attraverso il mercato professionale degli impiantisti idraulici. Questa scelta, per offrire alla committenza, un prodotto-impianto altamente qualificante installato da professionisti formati e selezionati.

Diventa concessionario autorizzato.

Contattaci

Email: marketing@idrosistemi.it
Tel: 0438 2084 - 349 2370770

Centralina View Electric Design

La soluzione per ville, condomini, centrali termiche

GESTIONE DEL SISTEMA

View Electric Design è un sistema espandibile e completo, studiato per gestire e controllare l’intero sistema integrato – riscaldamento e raffrescamento radiante, radiatori, pompa di calore, trattamento aria, solare, fotovoltaico, impianto idraulico, ecc.

Grazie alla grande versatilità e al limitato numero di componenti di utilizzo è in grado di gestire impianti installati in ville, centrali termiche e sistemi multizona di condomini con produzione centralizzata dell’energia e termoregolazione di ogni singola utenza.

Ottimizzazione dei consumi e risparmio in bolletta

View E.D. consente di gestire il clima indoor e ottimizzare il risparmio energetico in modo da contenere i costi senza rinunciare al comfort.

Elegante design

View E.D. è semplice nel controllo e nella gestione. La funzionalità è resa accessibile grazie a delle interfacce dall’elegante design che si integrano perfettamente con tutte le maggiori serie elettriche civili da incasso.

Impostare scenari personalizzati

View E.D. permette di programmare fasce orarie di accensione e spegnimento anche diverse per ogni giorno della settimana.
Per impostare una temperatura diversa per ogni stanza e per ogni fascia oraria.

Integrabile
Il sistema può essere interfacciato per dialogare con impianti domotici o supervisori esterni

Perchè installare la regolazione View?

Si connette automaticamente ad internet attraverso la SIM presente a bordo macchina. L’operatore potrà scegliere se mantenere il collegamento telefonico o utilizzare le porte ethernet e WiFi integrate.

Massima flessibilità e semplicità di utilizzo attraverso il portale web, con un software di programmazione dedicato o con una App disponibile per dispositivi Android e iOS.

In grado di gestire diverse zone ambiente in temperatura ed umidità e centrali termiche anche molto complesse, fino a 11 sorgenti e 8 circuiti miscelati.

Attivo un servizio di teleassistenza ed un costante backup dei dati. Nel caso di necessità di sostituzione della centralina elettronica, verrà fornito il ricambio riprogrammato come da ultimo istante di collegamento al server, mantenendo quindi tutte le ottimizzazioni e le impostazioni precedenti.

Attraverso l’innovativo sistema Elettra abbinato, se in presenza di un impianto con Pompa di calore Thermismart o sistema ibrido IdroHybrid + Fotovoltaico, si può arrivare ad un autoconsumo dell’ 80%. In questo caso infatti, la Pompa di calore consumerà esattamente l’energia elettrica prelevata gratuitamente dal sole prodotta dai pannelli fotovoltaici, modulando il proprio inverter.

Il sistema VIEW può controllare:

  • 32 Zone
  • 8 Programmi orari
  • 8 Circuiti
  • 8 Deumidificatori
  • Centrale termica

View E.D. permette il controllo e il comando anche da parte di tecnici autorizzati per intervenire in tempo reale anche da remoto sull’impianto per operazioni di manutenzione o risoluzione guasti.

Catalistino Idrosistemi

Nel nostro Catalogo puoi trovare informazioni sui sistemi impianto, le tecnologie integrate e i supporti offerti.