skip to Main Content

Sei un installatore?

Idrosistemi opera attraverso il mercato professionale degli impiantisti idraulici. Questa scelta, per offrire alla committenza, un prodotto-impianto altamente qualificante installato da professionisti formati e selezionati.

Diventa concessionario autorizzato.

Contattaci

Email: marketing@idrosistemi.it
Tel: 0438 2084 - 349 2370770

Ventilazione meccanica controllata + Deumidificazione

Tutti i vantaggi in un unico sistema combinato

Comfort Clima è il sistema combinato più completo ed efficiente offerto da Idrosistemi che unisce i vantaggi di deumidificazione e rinnovo garantendo la miglior distribuzione dell’aria all’interno dei locali. Oltre la funzione di rinnovo, recupero di calore, integrazione e deumidificazione, è disponibile la modalità Free Cooling.

Umidità sotto controllo

Le unità Comfort Clima permettono di abbattere l’umidità in eccesso presente nell’aria in ambiente e contemporaneamente di recuperare l’energia termica dell’aria in uscita consentendo così un significativo risparmio in bolletta.

Maggior valore al tuo immobile

Il sistema Comfort Clima è il sistema più completo per avere all’interno dei locali aria pulita senza dispersioni, questo permette di rispettare i più elevati standard per raggiungere la classe A

Salubrità garantita

La salubrità dell’aria è garantita tutto il giorno dall’immissione dall’esterno di aria filtrata da impurità, polvere, pollini ed altre sostanze inquinanti e dall’estrazione dall’interno di aria viziata senza aprire le finestre.

Integrazione 365 giorni l’anno

La combinazione di impianto radiante e di unità di trattamento aria permette di ottenere le migliori condizioni di temperatura e umidità in ambiente durante tutto l’arco dell’anno, recuperando gran parte dell’energia contenuta nell’aria espulsa e permettendo così un notevole risparmio energetico.

Grazie alla funzione di integrazione è possibile ottenere un rapido raggiungimento della temperatura di comfort in ambiente, soprattutto nei cambi di stagione, evitando così la precoce attivazione dell’impianto radiante.

Comfort Clima Air

COMFORT CLIMA AIR

Unità canalizzabile.
Smaltisce il calore di processo gratuitamente sull’aria viziata in espulsione.
Deumidifica nel cambio stagionale. Funzione Free Cooling.

COMFORT CLIMA WATER P

Unità a basamento.
Smaltisce il calore di processo a carico dell’impianto di raffrescamento.
Funzione Free Cooling.

Comfort Clima Water ventilazione meccanica con deu

COMFORT CLIMA WATER

Unità canalizzabile.
Smaltisce il calore di processo a carico dell’impianto di raffrescamento.