skip to Main Content

Sei un installatore?

Idrosistemi opera attraverso il mercato professionale degli impiantisti idraulici. Questa scelta, per offrire alla committenza, un prodotto-impianto altamente qualificante installato da professionisti formati e selezionati.

Diventa concessionario autorizzato.

Contattaci

Email: marketing@idrosistemi.it
Tel: 0438 2084 - 349 2370770

Deumidificazione

I deumidificatore della linea DRY sono deumidificatori a ciclo frigorifero consigliati per ridurre il valore di umidità in un ambiente chiuso senza la necessità di cambiare l’aria aprendo le finestre.

Sono adatti per installazione fissa, a muro o a soffitto e si possono canalizzare per una migliore distribuzione dell’aria. Eliminano l’umidità in eccesso negli ambienti, rendono l’aria più sana e respirabile, riducendo il proliferarsi di batteri che causano muffe e deterioramenti.

Si tratta di macchine dalla notevole efficienza in grado di regolare adeguatamente i tassi di umidità in qualsiasi ambiente, sia che si tratti di abitazioni sia che di uffici o palestre.

Umidità sotto controllo

Il DRY permette di abbattere l’umidità in eccesso presente nell’aria in ambiente contribuendo in maniera significativa all’ottenimento del comfort abitativo ottimale mantenendole a valori compresi tra il 50-65%.

Aria più pulita senza aprire le finestre

Il sistema permette un trattamento dell’aria senza modificarne la temperatura e quindi senza interferire negativamente con l’operato del sistema di riscaldamento e condizionamento presente.

Integrazione al raffrescamento

I deumidificatori DRY modello C sono in grado di trattare l’aria in maniera tale da espellerla a una temperatura inferiore rispetto alla temperatura in ingresso. Possono quindi essere utilizzati per integrare la capacità di raffrescamento dell’impianto radiante.
Sono abbinati agli impianti radianti per aumentare la resa e il comfort dell’impianto durante la climatizzazione estiva.

Modelli per civile e terziario

Mai più muffa, macchie e cattivi odori

Elimina il problema della condensa

Nella versione Dry C il deumidificatore è in grado, su richiesta dell’utente, di trattare l’aria in maniera tale da espellerla ad una temperatura inferiore rispetto alla temperatura in ingresso. Può essere perciò utilizzato per integrare la capacità di raffrescamento dell’impianto radiante.

Ampia gamma

Il deumidificatore DRY è disponibile nella versione a soffitto, parete e a incasso per una maggiore versatilità e sistemazione all’interno degli ambienti.

Modelli disponibili:

SOFFITTO

PARETE

INCASSO INDIPENDENTE