skip to Main Content

Sei un installatore?

Idrosistemi opera attraverso il mercato professionale degli impiantisti idraulici. Questa scelta, per offrire alla committenza, un prodotto-impianto altamente qualificante installato da professionisti formati e selezionati.

Diventa concessionario autorizzato.

Contattaci

Email: marketing@idrosistemi.it
Tel: 0438 2084 - 349 2370770

Pannello radiante liscio PST

Perché sceglierlo?

Il pannello liscio PST è sviluppato appositamente per garantire elevate prestazioni di isolamento termico e ottima resistenza alla compressione. Lo spessore contenuto del pannello e la sua consistenza permettono di realizzare impianti a pavimento anche in presenza di quote di lavoro assai contenute. Grazie al suo formato a libro e alla copertura serigrafata, permette estrema libertà e velocità di posa della tubazione, sia su nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni di fabbricati esistenti.

PST 20

Diametro tubo utilizzabile = Ø12-16-17 mm
Spessore totale = 20 mm
Conducibilità termica = 0,033 W/mK
Resistenza termica = 0.6 m2K/W

PST 30

Diametro tubo utilizzabile = Ø12-16-17 mm
Spessore totale = 30 mm
Conducibilità termica = 0,033 W/mK
Resistenza termica = 0.9 m2K/W

NEW! PST 40

Diametro tubo utilizzabile = Ø12-16-17 mm
Spessore totale = 40 mm
Conducibilità termica = 0,033 W/mK
Resistenza termica = 1,2 m2K/W

Facile e veloce da installare

Il sistema a libro permette una veloce realizzazione dell’intero impianto. Risulta un sistema adatto ad essere installato in qualsiasi tipo di edificio dove non si presentino particolari esigenze costruttive.

Versatile

Massima libertà nei passi di posa grazie al reticolato stampato che facilita la posa dei tubi secondo il progetto.

Sicuro e solido

Il pannello, protetto da tessuto in PP con copertura in PE, risulta molto resistente al calpestio, allo strappo ed agli urti accidentali con funzione di barriera a vapore secondo DIN 18560.

Pannello in EPS protetto da tessuto in PP con copertura in PE, molto resistente allo strappo ed agli urti accidentali, con funzione di barriera vapore secondo DIN 18560. Il tessuto di rivestimento è dotato di due lembi sovrapponibili per la giunzione ermetica dei pannelli ed eliminazione dei ponti termoacustici; inoltre presenta un reticolo stampato per facilitare la posa dei tubi secondo i passi di progetto.

Contattaci Progetta con noi