skip to Main Content

Sei un installatore?

Idrosistemi opera attraverso il mercato professionale degli impiantisti idraulici. Questa scelta, per offrire alla committenza, un prodotto-impianto altamente qualificante installato da professionisti formati e selezionati.

Diventa concessionario autorizzato.

Contattaci

Email: marketing@idrosistemi.it
Tel: 0438 2084 - 349 2370770

Pompe di calore geotermiche

Funzionamento con sonde di terra o con acqua di falda

THERMISTAR HT

L’efficienza in un piccolo spazio

Appartamenti e villette fino a 140m2
ThermiStar HT 6-8

Ville
ThermiStar HT 11-13

Terziario e condomini
ThermiStar HT 17-22-30

  • Classe energetica A++
  • Funzionamento Master/Slave per fabbisogni termici elevati
  • Livelli di rumorosità tra i più bassi sul mercato
  • Utilizzabile anche per impianti di riscaldamento a radiatori se correttamente
    dimensionati

ThermiStar HT presenta un’ampia gamma di modelli.

  • versione base con tutti i componenti attentamente isolati e protetti;
  • versione “Super Silent” dove, oltre al mantello isolato a corredo della pompa geotermica, ne viene fornito un secondo isolato con pannelli altamente fonoassorbenti per poter essere installate per esempio vicino ad una camera da letto.
thermistar

Massima efficienza

Le elevate prestazioni della ThermiStar HT le permettono di essere estremamente efficiente anche in condizioni sfavorevoli, ad esempio in inverno quando la temperatura della sorgente -aria/acqua/terra- è molto bassa.

Costi di gestione vicini allo zero

La pompa di calore ThermiStar HT abbinata ad un impianto fotovoltaico e ad un impianto radiante a bassa temperatura garantisce un sistema integrato dai costi di esercizio vicini allo zero.

Soluzioni flessibili

ThermiStar risulta essere una valida soluzione anche nel caso di ammodernamento di impianti esistenti a radiatori purché correttamente dimensionati, grazie all’elevata temperatura di mandata fino a 60° C.

ThermiStar HT è idonea per nuove costruzioni e ammodernamento di qualsiasi tipo di immobile.

Per soddisfare elevati fabbisogni termici può essere combinata in cascata con una o più pompe di calore dello stesso tipo nella modalità Master/Slave.

A seconda delle caratteristiche della fonte termica, ThermiStar HT è configurabile sia come pompa di calore terra acqua – per l’utilizzo del calore del suolo con sonde verticali ed orizzontali – sia come pompa di calore acqua acqua – per l’utilizzo del calore delle acque di falda.