Modulo sanificante CleanLED
Contro polveri sottili, batteri, allergie e Coronavirus
Il modulo filtrante CleanLed monitora la qualità dell’aria grazie ad un sistema elettromeccanico di filtrazione, capace di mantenere costantemente i canali di distribuzione puliti e privi di batteri.
Questa azione sanificante è data dalla radiazione ultravioletta UV-C, che con una lunghezza d’onda ridottissima, inattiva i microrganismi andando a colpire direttamente il loro DNA, inibendo la loro capacità di replicarsi.
In questo modo si eliminano quasi completamente agenti inquinanti, muffe, polveri sottili e virus (incluso il coronavirus umano HCoV-229E).
Efficace e testato
anche contro il Coronavirus
Diverse ricerche si stanno concentrando sulla correlazione tra l’alta presenza di particolato e la diffusione dei Coronavirus. Limitare tali emissioni sanificando gli ambienti, è senza dubbio il modo migliore per non favorirne la potenziale diffusione.
Clean Led ha una percentuale di abbattimento fino al 100 % contro i coliformi, le muffe e la carica batterica mesofila. Dai test effettuati in laboratorio, si è inoltre potuto osservare che l’energia erogata dall’apparecchiatura è stata sufficiente a disgregare il cDNA del gene E del Sars Cov2 dopo 60 minuti di azione.