I VANTAGGI
3 anni di garanzia in più oltre ai 2 previsti per legge
Pezzi di ricambio gratuiti
Tariffe agevolate su interventi di assistenza e manutenzione
Centro Assistenza qualificato e professionale
COME ATTIVARE IDROSISTEMI CARE
Idrosistemi Care è attivabile entro 30 giorni dalla data di collaudo.
Il collaudo deve essere eseguito entro e non oltre 3 mesi dalla data della fattura Idrosistemi (in caso di mancato collaudo nei termini previsti, la garanzia decorrerà dalla data della fattura Idrosistemi).
Per attivarla devi:
– sottoscrivere un Piano di Manutenzione Programmata con un Centro Assistenza autorizzato da Idrosistemi
– compilare ed inviare ad Idrosistemi l’apposito modulo di richiesta estensione garanzia
Perché sottoscrivere un Piano di Manutenzione programmata?
Una manutenzione programmata garantisce il corretto funzionamento dell’impianto, aumentandone l’efficienza e riducendone i consumi. Per questo Idrosistemi unisce all’alta qualità dei suoi prodotti la serenità di una garanzia estesa con un piano di manutenzione annuale programmata.
Il Piano di Manutenzione è un insieme di controlli e interventi per mantenere elevati gli standard e le prestazioni del sistema installato. E’ la risposta per tutti coloro che vogliono mantenere le apparecchiature installate in condizioni di massima efficienza e sicurezza.
Quando e con chi sottoscriverlo?
Il Piano di Manutenzione Programmata va sottoscritto con un Centro Assistenza Idrosistemi, tramite apposito contratto, entro e non oltre 30 giorni dalla data del primo avviamento dell’impianto. Sottoscrivendo il piano di Manutenzione Programmata è inoltre possibile usufruire dell’estensione di garanzia 2+3 “Idrosistemi Care”.