Pompe di calore
ThermiSmart. La tecnologia “tre in uno” ad impatto zero
Gamma THERMISMART
L’efficienza in un piccolo spazio
- Dimensioni ridotte 520x620x280 mm
- Temperatura di mandata fino a 60°C
- Elevata silenziosità di esercizio
- COP fino a 5,2 (A7°/W35)
- Ampia gamma di potenze da 7 a 25kW (possibilità di essere messe in cascata)
- Alimentazione monofase o trifase
ThermiSmart è studiata per essere installata a parete. Di dimensioni ridotte, consente un facile e veloce posizionamento (anche nei pensili della cucina). Prevede un pannello di controllo ed una centralina per impostare i valori di riferimento e garantire la temperatura desiderata in funzione della temperatura esterna. Il circolatore è a giri variabili per garantire il giusto apporto di energia in funzione del carico richiesto. Lo scambiatore di calore è stato pensato di dimensioni generose per garantire massimi livelli di efficienza. Thermismart NG utilizza il gas refrigerante R32.
Centrale termica salvaspazio
Solo 0,42 mq (1 mt x 0,42 mt x H 2,2 mt)
Al suo interno si trovano tutti i componenti coibentati e pronti per l’installazione. L’armadio di contenimento è realizzato con una struttura in acciaio progettata per essere installata appoggiata o incassata alla parete. Presente un frontale removibile per facilitare le operazioni di installazione e manutenzione ordinaria.
THERMISMART S
L’efficienza integrata
- Compatta dalle dimensioni contenute 590x1950x536 mm
- Temperatura di mandata fino a 60°C
- Alimentazione monofase
- Elevata silenziosità di esercizio
- COP fino a 5,2 (A7°/W35)
- Gamma di potenze da 7 a 12kW
- Il controllore fornito programmato per far operare la PDC in funzione della temperatura esterna
- Accessori accessibili frontalmente per una facile programmazione e manutenzione
La ThermiSmart versione S a basamento, installabile a parete con bollitore integrato da 200 litri di fatto sostituisce la classica caldaia murale per riscaldamento autonomo con l’enorme vantaggio di poter gestire anche il raffrescamento estivo abbinandolo ad un impianto di deumidificazione. Grazie alle sue dimensioni particolarmente contenute (LxAxP:59x195x54cm) può essere inserita in nicchie o piccoli vani tecnici diventando particolarmente interessante anche nelle installazioni condominiali.